Scheda tecnica

Locali sotto piscina: Garage di 18mq, In questo locale attualmente si trovano tutti gli attrezzi agricoli con i relativi accessori, a fianco c’è un altro ingresso che porta alla sala macchine piscina, questo ambiente è di circa 15 mq con scaffalature e bagno di circa 5mq con tutti i servizi. L’altezza di questi locali è di 2,80 m.

 

La piscina: la piscina è a sfioro di 6m x 12m dal lato terrazza dove è possibile fare i tuffi, la profondità è di circa 2 m e nella parte più bassa dove si trova la scalinata e l’idromassaggio è di 1,30 m. La piscina è corredata di illuminazione interna e nel parco che la circonda ci sono circa 20 punti luce.

 

Terreno: il terreno è di circa 1 ettaro ed è completamente recintato con 3 ingressi tutti illuminati all’esterno, uno di questi ha un'ampiezza che permette il passaggio di qualsiasi mezzo. Vi sono distribuite circa 50 piante di frutti fra susini, noccioli, fichi, ciliegi ecc...e una coltivazione di more giganti.  Lungo il perimetro del terreno sono presenti piante ad alto fusto come cipressi, pini, abeti, oltre a zone attualmente non coltivane. Nel suddetto terreno si trovano 8 punti da dove è possibile attingere acqua. Intorno alle abitazioni ci sono muri in pietra con ringhiere e cancelli in ferro battuto.

 

La dependance: La depandance è di circa 30mq con camera, cucina e bagno, con due ingressi uno lato cucina e uno lato camera con giardino antistante e parcheggio collegato alle abitazioni e recintato in legno.

TERRENO